ABOUT ME

Da 30 anni progetto e creo abbigliamento utilizzando principalmente filati pregiati per produrre manufatti in maglia. Grazie a questo mio lavoro/passione ho potuto conoscere persone speciali, visitare luoghi indimenticabili e vivere esperienze uniche. Il bello è che tutto questo continua ancora oggi dandomi stagione dopo stagione sempre più entusiasmo e motivazioni in tutto ciò che faccio, soprattutto mi rende sempre più grato alla vita che mi ha dato tanto… come diceva anche una vecchia e famosa canzone.
Posso dire con sicurezza che è stato ed è proprio il FILO, il FILO conduttore della mia esistenza, il FILO di maglia, a volte ruvido altre morbido, originale o comune, insieme a tanto altro, ad essere proprio come sono io.
Il FILO protagonista di capi in maglieria a cui unisco sempre eleganza, bellezza, stile, ricercatezza, confort, quotidianità con semplicità, in modo naturale ma con grande charme. 
Il FILO interprete principale di tanto lavoro dove, ora più che mai, ideazione, progettazione, realizzazione e vendita seguono valori morali ed etico-sociali precisi ed imprescindibili. Valori che indiscutibilmente contribuiscono a rendere le collezioni più inclusive per rivolgersi ad una clientela che si possa sentire protagonista di una collettività rispettosa verso l’ambiente e chi lo abita senza rinunciare alla qualità e sostenibilità di un capo di abbigliamento o di arredamento.

CONTACTS

P.IVA 03481640377