WSO MODELS AGENCY

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

Prima agenzia etica di modelli e modelle.

In questi giorni della settimana della moda milanese la capitale del fashion riprende quasi un’alimentazione pre pandemico e punta i suoi colorati riflettori anche su chi con la propria immagine e carisma riempie passerelle, show room ed eventi mondani: le modelle, i modelli il loro mondo e delle rispettive agenzie di moda che, viene però spesso a torto,  descritto come qualcosa di non “chiaro” dove interessi privati e malaffare coincidono tante volte, peraltro a discapito di giovani donne e uomini. In realtà si tratta di un luogo comune, in verità la stragrande maggioranza di chi gravita in questo fashion siystem si muove con ineccepibile professionalità e serietà.

 

Sempre più numerosi sono i professionisti seri impegnati a garantire una maggiore trasparenza a questo settore tanto amato ma spesso discriminato. Tra le tante agenzie di indiscussa e meritata fama, a noi di (r) home BLOG, ci piace segnalarne una nuova, “figlia” della Fondazione WSO che dal 2008 promuove e certifica prodotti e servizi sostenibili.

Modelle e modelli di “WSO Models Agency” sono tutelati nel rispetto delle vigenti normative e tramite contratti regolari e pagamenti a 30 giorni. A loro disposizione anche un network di legali e nutrizionisti ed una attenzione particolare al fine di evitare qualsiasi rischio. Questi valori sono sempre di più condivisi e molte aziende anche competitors di WSO Models Agency intrecciano con loro rapporti di collaborazione allo scopo di raggiungere un’eticità sociale sempre più specifica ed ormai imprescindibile in ogni professione che possa definirsi tale.